Ogni evento importante della vostra vita merita di essere ricordato, il matrimonio, un anniversario, un compleanno, un battesimo, proprio questo sarà il mio compito...trasformero' il vostro evento in un momento speciale e unico, tutto sarà come avete sempre sognato, vi affianchero' come un angelo custode e faro' in modo che tutto sia impeccabile. Ogni matrimonio o evento non sarà mai uguale ad un altro!

mercoledì 27 luglio 2011

Quali sono i vantaggi di affidarsi ad una Wedding Planner?


I vantaggi dell'affidarsi ad una Wedding Planner sono molteplici:
- l'ottimizzazione dei tempi
- la certezza di affidarsi a fornitori professionali e testati, con un ottimo rapporto qualità prezzo
- la creazione di un matrimonio unico ed originale grazie alla cura del dettaglio e la creatività che contraddistingue la  figura della wedding planner
- Poter contare sulla presenza della Wedding Planner in qualsiasi momento, anche nel giorno delle nozze
- La sicurezza e la tranquillità che la wedding planner, grazie alla sua capacità di problem solving, riuscirà ad affrontare e risolvere nel migliore dei modi qualsiasi problema le si ponga davanti
- Poter usufruire di sconti dei vari fornitori di fiducia della wedding planner
- Ultimo ma non meno importante arrivare all'altare rilassati e sereni

AFFIDARE L’ORGANIZZAZIONE DEL NOSTRO MATRIMONIO AD UNA WEDDING PLANNER AUMENTERA’ I NOSTRI COSTI?

Sfatiamo subito il mito secondo il quale affidarsi ad una wedding planner sia una spesa in più nel budget del matrimonio e che quindi sia una cosa solo per ricchi…non è assolutamente vero!  Tutti possono permettersi la consulenza di una wedding planner perché il costo del suo lavoro non graverà sul vostro budget.


MA NOI AVREMO L'EMOZIONE E LA GIOIA DI ORGANIZZARE IL NOSTRO MATRIMONIO?
Ricordate! La Wedding Planner non si sostituisce mai agli sposi, lei ricerca, seleziona e propone ma non impone MAI le proprie idee. Sarete sempre VOI i protagonisti indiscussi dell'organizzazione del vostro matrimonio, con l'immenso beneficio di avere molto meno stress e preoccupazioni, di cui si farà carico la wedding planner. Seguirà perfettamente i vostri gusti e le vostre idee e vi consiglierà cio' che riuscirà a realizzarle nel migliore dei modi.

IN COSA CONSINSTE IL PRIMO INCONTRO?
Il primo incontro sarà totalmente conoscitivo e senza impegno, parleremo e capiremo che cosa vi aspettate dal vostro matrimonio, che tipo di cerimonia e di ricevimento desiderate, i vostri gusti, le vostre idee, i vostri sogni e le vostre aspettative e insieme, se ancora non l'avete fatto, stileremo un budget di spesa secondo le vostre esigenze.

E DOPO IL PRIMO INCONTRO?
Se dopo il primo incontro deciderete di affidarmi l'organizzazione del vostro matrimonio, realizzero' un progetto che porteremo avanti per tutta l'organizzazione, selezionerò per voi i fornitori più adatti alle vostre esigenze, gusti e possibilità di spesa evitandovi così estenuanti week end di telefonate, sopralluoghi e ricerche. Vi sottoporrò varie proposte che potranno essere personalizzate secondo i vostri gusti e il vostro budget. Vi proporrò varie location e fornitori tra cui scegliere e, con i miei consigli a voi non resterà che scegliere le soluzioni che amate di più! Mi occuperò del coordinamento di tutti i fornitori, mi occuperò degli allestimenti e delle decorazioni, dei vostri ospiti, del banchetto e di tutti i servizi accessori che gli sposi richiederanno. A voi non resterà che godervi il giorno del vostro matrimonio senza pensieri in compagnia dei vostri invitati.