Ogni evento importante della vostra vita merita di essere ricordato, il matrimonio, un anniversario, un compleanno, un battesimo, proprio questo sarà il mio compito...trasformero' il vostro evento in un momento speciale e unico, tutto sarà come avete sempre sognato, vi affianchero' come un angelo custode e faro' in modo che tutto sia impeccabile. Ogni matrimonio o evento non sarà mai uguale ad un altro!

venerdì 2 settembre 2011

Addio al nubilato? Oggi si festeggia così..

Tadizione vuole che la futura sposina, a qualche giorno di distanza dal matrimonio, festeggi insieme alle amiche più care l'addio al nubilato.


Negli anni scorso la futura sposina veniva quasi sempre festeggiata con la tradizionale cena tra amiche accompagnata dalla presenza a sorpresa di uno spogliarellista.
In verità questo modo di festeggiare oggi è assolutamente out.

Ci sono nuovi modi di festeggiare la sposina, eccone alcuni.

Una giornata rilassante alla SPA


 Un'idea molto carina è quella di passare organizzare l'addio al nubilato in una BEAUTY SPA, un'intera giornata dedicata alle chiacchiere tra amiche e al relax, per sciogliere la tensione dei preparativi del matrimonio. 


_______________________________________________

Una serata in Limousine

Per una serata all'insegna del divertimento, potreste noleggiare una limousine e andare a prendere a sorpresa la futura sposina sotto casa per un brindisi durante il percorco che vi condurrà nel locale scelto per la serata. 

_______________________________________________


Chef a domicilio


E per chi vuole passare una tranquilla serata all'insegna delle chicchiere tra amiche restando a casa, l'idea migliore è quella di far venire uno chef a domicilio, che cucinerà i piatti preferiti della futura sposina. 




Ovviamente queste sono solo alcune idee per festeggiare l'addio al nubilato, la vostra fantasia vi suggerirà idee brillanti per una serata divertente.