Ogni evento importante della vostra vita merita di essere ricordato, il matrimonio, un anniversario, un compleanno, un battesimo, proprio questo sarà il mio compito...trasformero' il vostro evento in un momento speciale e unico, tutto sarà come avete sempre sognato, vi affianchero' come un angelo custode e faro' in modo che tutto sia impeccabile. Ogni matrimonio o evento non sarà mai uguale ad un altro!

giovedì 20 ottobre 2011

Ci siamo...Mille Idee Sposi

Si! Ci siamo! La nuova fiera dedicata agli sposi "Mille Idee Sposi" di Empoli è alle porte ed io sono in trepidazione per l'allestimento del mio stand. Un sacco di idee, mille progetti affollano la mia mente, colori, fiori, tessuti, bomboniere e molto altro saranno protagonisti del mio stand, o per meglio dire del nostro stand. Si perchè saremo in tre ad esporre Fiori (La Rosa Blu), Bomboniere (Fantasia Più) e ovviamente io (Valentina Sanna Weddings) ;-) !!!


Tutte le coppie che affideranno a noi l'organizzazione, l'allestimento floreale e la realizzazione delle bomboniere riceveranno una bellissima sorpresa! 



Questo è l'orario e il programma delle due giornate:


- Sabato 22/10 apertura stand dalle ore 15:00 e chiusura alle ore 23:00
   Dalle ore 16:00 Concorso di bellezza Miss Hostess Toscana sfilate di qualificazione con ospiti musicali
   Alle ore 19:00 Aperitivo in musica con Bruno e Sara
   Dalle ore 21:00 Finale del concorso Miss Hostess T&oscana con nell'intervallo sfilate di abiti da sposa


- Domenica 23/10 aperura stand alle ore 10:30 e chiusura alle ore 20:00
  Dalle ore 16:00 sfilate di abiti da sposa, sposo e cerimonia con modelle professioniste


Venite a trovarci al nostro stand!!!!