Ogni evento importante della vostra vita merita di essere ricordato, il matrimonio, un anniversario, un compleanno, un battesimo, proprio questo sarà il mio compito...trasformero' il vostro evento in un momento speciale e unico, tutto sarà come avete sempre sognato, vi affianchero' come un angelo custode e faro' in modo che tutto sia impeccabile. Ogni matrimonio o evento non sarà mai uguale ad un altro!

martedì 13 marzo 2012

Il giorno del SI

Capita a volte che alcune coppie mi chiedano: " Possiamo affidarci a te anche solo per il giorno del matrimonio oppure dobbiamo affidarti tutta l'organizzazione del matrimonio perchè tu sia presente durante il giorno delle nostre nozze?", ovviamente la mia risposta è: "Certo che potete affidarvi a me solo nelgiorno delle nozze".

VS Weddings offre infatti il servizio "Wedding Day Coordinator", ovvere la coppia organizza da sola il proprio matrimonio sotto tutti gli aspetti e si affida a me soltanto per il coordinamento e la supervisione del giorno delle nozze.
Come funziona esattamente il servizio di Wedding Day Coordinator? Circa 10 - 15 giorni prima del matrimonio organizzo un incontro con la coppia di sposi che nell'occasione mi mettono al corrente di tutto il programma e di tutta l'organizzazione svolta per il matrimonio. Mi forniscono i nominativi dei vari fornitori e i relativi contatti, la lista degli invitati e di tutto ciò che dovrò coordinare. 

Lo scopo di affidarsi ad una professionista del settore peril coordinamento del giorno del vostro matrimonio è quello di vivere quel giorno in totale serenità sollevandosi da qualsiasi tipo di stress che possa derivare dagli imprevisti che potrebbero presentarsi. Infatti, il mio lavoro inizierà a partire dalla preparazione della sposa e avrà fine dopo il taglio della torta.
Supervisionerò ogni aspetto della cerimonia e del ricevimento e farò in modo che tutto vada come previsto e se qualcosa dovesse andare storto grazie alla mia capacità di problem solving in breve tempo studierò un'alternativa per risolvere ogni problema senza che voi ed i vostri ospiti ve ne accorgiate.

Affidarsi a VS Weddings anche solo per il giorno del matrimonio è sinonimo di tranquillità, potrete godervi quel giorno meraviglioso senza pensare ad altro.

Nessun commento:

Posta un commento