Ogni evento importante della vostra vita merita di essere ricordato, il matrimonio, un anniversario, un compleanno, un battesimo, proprio questo sarà il mio compito...trasformero' il vostro evento in un momento speciale e unico, tutto sarà come avete sempre sognato, vi affianchero' come un angelo custode e faro' in modo che tutto sia impeccabile. Ogni matrimonio o evento non sarà mai uguale ad un altro!

venerdì 20 luglio 2012

Una serata un po' particolare....

Se volete stupire la vostra dolce metà con una serata all’insegna del romanticismo, se desiderate festeggiare un anniversario, un compleanno o qualsiasi ricorrenza ma siete stanchi dei soliti ristoranti, oppure se avete deciso di chiedere alla vostra fidanzata di sposarvi e volete lasciarla senza parole da oggi ne avrete l’opportunità.
VS Weddings in collaborazione con Vizi e Delizie Catering, porterà direttamente a casa vostra uno Chef qualificato che cucinerà esclusivamente per voi nell’intimità di casa vostra i piatti che più amate.
Allestimenti e apparecchiature ricercate faranno da cornice a pietanze uniche e raffinate per far si che sia la vista che il palato siano accarezzati da una piacevolissima sensazione, organizzeremo tutto nei minimi dettagli senza lasciare niente al caso e renderemo la vostra serata unica e indimenticabile.
E se desiderate uno chef che cucini esclusivamente per voi ma non avete la possibilità di organizzare la serata a casa vostra, VS Weddings e Vizi e Delizie, metteranno a vostra disposizione delle location dove poter trascorrere una bellissima serata proprio come foste nell’intimità di casa vostra. 

 X info e preventivi: info@vsweddings.it