Ogni evento importante della vostra vita merita di essere ricordato, il matrimonio, un anniversario, un compleanno, un battesimo, proprio questo sarà il mio compito...trasformero' il vostro evento in un momento speciale e unico, tutto sarà come avete sempre sognato, vi affianchero' come un angelo custode e faro' in modo che tutto sia impeccabile. Ogni matrimonio o evento non sarà mai uguale ad un altro!

venerdì 11 maggio 2012

Il nuovo studio della VS Weddings

Dopo mesi di ricerche, finalmente ho trovato il mio nuovo studio, ebbene si, la VS Weddings avrà un nuovo posto dove accogliere i clienti e dare sfogo alla creatività e al mio grande amore per i matrimoni e per gli eventi.
Ho lavorato assiduamente per fare in modo che il mio nuovo "nido" fosse pronto prima possibile e apparte alcuni dettagli posso finamente di dire che IL MIO NUOVO STUDIO E' PRONTO!!!! Sono davvero felice e non vedo l'ora di accogliervi i miei clienti.
Ho cercato di dargli un'aria accogliente, dall'atmosfera familiare, che metta a proprio agio le persone che verranno a trovarmi. Non desideravo uno studio formale perchè voglio che i miei clienti possano sentirsi come a casa loro, sedersi comodi sopra al mio divano e in tutta tranquillità parlarmi  dei loro sogni e dei loro desideri per il giorno più importante della loro vita e da li iniziare insieme la creazione di un giorno indimenticabile.

Venite a trovarmi in Via Mazzini, 2 a Fucecchio (FI)

Ricevo su appuntamento tutti i giorni sabato e domenica compresi e se per voi è più comodo ricevo anche dopo cena.

Tel. 366 4428654
info@vsweddings.it

Nessun commento:

Posta un commento